Durante la serata del 7 novembre è avvenuto l’ennesimo terrificante incidente d’auto, questa volta a Limatola, piccolo comune in provincia di Benevento.
La vittima è Antonio Suppa, giovane di appena 16 anni, che si trovava seduto sul sedile posteriore della Mini Cooper guidata da un suo amico. L’auto stava attraversando via San Rocco, al centro del Comune, nei pressi del municipio, quando l’autista ha improvvisamente perso il controllo dell’auto, andando prima a schiantarsi contro un muro di cemento armato, che per un tragico scherzo del destino era stato completato il giorno prima dell’incidente, per poi ribaltarsi su sé stessa.
Per il sedicenne, purtroppo, ogni soccorso si è rivelato vano; è deceduto nell’impatto, a causa della gravità delle ferite riportate. Feriti, ma in maniera non grave, l’autista della Mini Cooper e il ragazzo che si trovava al suo fianco, sul sedile del passeggero.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Telese Terme, oltre ai carabinieri della stazione di Montesarchio, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire quanto accaduto. Spetta a loro, infatti, il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente ed un aiuto potrebbe arrivare dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza poste in strada.
La notizia della morte di Antonio, studente di Ragioneria nella vicina Sant’Agata dei Goti, ha fatto rapidamente il giro in città, dove era molto conosciuto; tanti i messaggi in ricordo del giovane, e di cordoglio alla famiglia, che sono apparsi in queste ore sui social network, segno che l’intera comunità è unita da un’enorme commozione per il dramma che ha strappato per sempre un ragazzo ai suoi genitori.
Antonio Suppa Benevento Limatola Mini Cooper Montesarchio Sant'Agata dei Goti Telese Terme
Last modified: 20 Settembre 2024