Il Tribunale di Sassari, nell’udienza del 10 luglio 2025, ha accolto la nostra richiesta di costituzione di parte civile nel processo penale per la tragica morte di Paola Sanna, grazie al prezioso supporto dell’Avv. Gabriella Marogna.
Paola rientrava a Sassari dopo una giornata di sole ad Alghero. Era alla guida della Toyota Yaris della madre quando, sulla strada verso casa, si è scontrata frontalmente con una Honda CR-V con a bordo una famiglia napoletana. L’impatto è stato devastante: cinque i feriti, ma Paola era in condizioni disperate. Rianimata per tre volte dai sanitari del 118, è poi stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Sassari, dove i medici hanno dovuto indurle il coma farmacologico. In quelle ore, sui social, partiva una gara di solidarietà per la raccolta di sangue. Ma purtroppo, Paola è deceduta.
Con la nostra presenza nel processo, l’AFVS – Associazione Familiari e Vittime della Strada – rinnova il proprio impegno per chiedere giustizia e verità, affinché tragedie come questa non vengano dimenticate.
⚠️ Ogni vita spezzata sulla strada è una ferita per tutti. La sicurezza stradale è un diritto, il rispetto delle regole è un dovere.
AFVS GiustiziaPerLeVittimeDellaStrada MaiPiuStragi PaolaSanna sicurezzastradale
Last modified: 22 Luglio 2025